7127hPdmwOL._SY679_

Deep Space 69” è il terzo capitolo della trilogia Time Travels di Squillo®, ideata da Immmanuel Casto, un viaggio nel futuro alla scoperta dell’avvenieristico meretricio che questa volta porta malizia e provocazione nello Spazio. Si avvale della collaborazione artistica con la pagina Facebook Lega Nerd, che ha contribuito ad ambientare al meglio il gioco costruito con astuzia tra Astronavi, Viaggi Stellari e Sesso Virtuale.“Deep Space 69” vede inoltre nel ruolo di testimonial la pornostar Malena. Il mazzo comprende ben 100 carte e ogni pappone (dai 2 ai 6 giocatori) amministra le proprie Prostitute, Prostituti e anche Robot disponendo per la prima volta anche delle Carte Astronavi che potranno essere scagliate contro gli altri giocatori. I disegni sono stati realizzati da Jacopo Camagni e Marco Albiero.

Dopo l’anteprima al Lucca Comics & Games 2017, “Deep Space 69” sarà in vendita anche sul sito ufficiale www.freakstore.biz.

I primi cinque capitoli di Squillo® (la trilogia del Piacere composta dalla “Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti” e i primi Time Travels “Satiri e baccanti” E “Megere & Meretrici”) hanno venduto fino ad oggi complessivamente più di 45.000 copie.