Schermata 2018-04-20 alle 13.04.00

Il 31 gennaio IMMANUEL CASTO, insieme a ROMINA FALCONI, sarà in concerto al The Forge di Londra, club dell’eclettica Camden Town! Le due icone LGBT italiane, che hanno annunciato l’evento in diretta su Radio 105 nel programma Music and Cars, si esibiranno per la prima volta Oltremanica accompagnati dalla band del Sognando Cracovia Tour.

Negli scorsi mesi Immanuel Casto si è fatto notare a livello internazionale grazie al video del singolo “Alphabet Of Love”, estratto dal folgorante “The Pink Album”, in anteprima mondiale sul colosso Pornhub. Immanuel Casto è stato il primo cantautore europeo a presentare il proprio lavoro in collaborazione con il sito di adult entertainment più popolare al mondo.

È disponibile in digital download “ALPHABET OF LOVE EP”, il primo EP di IMMANUEL CASTO pensato per il mercato europeo, che contiene i suoi successi riadattati in lingua inglese e spagnola. “ALPHABET OF LOVE EP” sta facendo conoscere a migliaia di persone in tutto il mondo i singoli del Casto Divo: Alphabet of Love, Who is Afraid of Gender?, Crash (English version), Beauty & the priest (il brano in italiano “Che bella la cappella”) e Deepthroat Revolution (Spanish Version).