Squillo Dogma Immanuel Casto

Dogma – A Clash of Religions e Squillo City saranno le due novità ludiche by Immanuel Casto presentate in anteprima al Lucca Comics&Games 2019.

DOGMA: A CLASH OF RELIGIONS Un gioco di Fede e di Arcani

I più grandi Profeti di ogni tempo, uomini e donne di straordinario carisma che hanno fatto la storia con le loro idee, tornano in vita per diffondere il proprio culto. In Dogma: A Clash of Religions, dovrai sfruttare le loro capacità per importi sul tuo avversario e assemblare elementi di religioni esistenti, per proclamare la nascita di una nuova religione.
Dogma è un gioco di carte 1 vs 1 (oppure 2 vs 2) che sfrutta la peculiare meccanica dello Pack Building, nel quale ogni giocatore dovrà riempire le proprie bustine con carte Profeta, Reliquia, Dottrina, Fedeli e molto altro, per assemblare la migliore squadra possibile e soppiantare l’avversario.

La fase di ideazione della propria squadra è il cuore strategico del gioco, dove districarsi tra milioni di combinazioni, per arrivare ad un duello frenetico, fatto di scelte simultanee e tentativi di leggere nella mente del proprio avversario!

SQUILLO CITY Sesso, Soldi e Potere in una sfida tra stereotipi culturali

Il gioco di carte satirico più venduto in Italia ritorna in una versione ancora più cattiva e spregiudicata!
La città di Milangeles fa da sfondo ad una lotta per il potere, tra sesso e stereotipi culturali. In Squillo City ogni giocatore prende il controllo di una fazione, scegliendo tra Russe, Asiatiche, Afro, Americane e Latine, e si sposta nella città per condurre business illegali, vendersi sulla strada o eliminare la concorrenza. Due game designer, cinque illustratori e un regolamento completamente rivisto per un’ orgia apocalittica di HUMOR NERO.

Squillo City sarà disponibile in due versioni, standard e Alto Bordo, in una elegante scatola in esclusiva al Lucca Comics Games 2019.

www.freaknchic.games

www.studiosupernova.it

www.manicomixdistribuzione.it