IMMANUEL CASTO presenta il nuovo capitolo di SQUILLO: MEGERE E MERETRICI

Box_megere&meretrici

Il gioco di carte Squillo® (Freak & Chic), l’unico role playing italiano basato sullo sfruttamento della prostituzione, in questi anni ha fatto discutere e divertire, diventando oggetto di un’interrogazione parlamentare e conquistando il titolo di game satirico più venduto in Italia fin dalla sua prima edizione del 2011!
Continue reading →

IMMANUEL CASTO a LUCCA COMICS: tutti gli appuntamenti

Immanuel Lucca Comics

Immanuel Casto sarà presente ai 5 giorni del Lucca Comics & Games previsti dal 28 ottobre al 1 novembre 2016.Il punto caldo dei suoi incontri sarà lo stand Freak&Chic S29 del Padiglione Games (ingresso con biglietto) mentre gli stessi prodotti di Immanuel saranno disponibili anche all’altro stand di Freak&Chic presente a The Citadel sulle Mura M111 (ingresso libero).

Questi gli appuntamenti e mappe degli stand: Continue reading →

Immanuel presenta ‘Marchettari Sprovveduti’, il terzo capitolo di Squillo

10984_359932967492682_1871779097615895795_nMarchettari Sprovveduti” (Freak & Chic srl) è il terzo capitolo di Squillo, il gioco di carte più venduto in Italia nel 2013 e nel 2014 e l’unico gioco basato ironicamente sullo sfruttamento della prostituzione. Ancora una volta l’istrionico artista IMMANUEL CASTO posa il proprio sguardo irriverente sulla società che ci circonda dipingendone un ritratto satirico.
“Marchettari Sprovveduti” sarà presentato in anteprima al Lucca Comics giovedì 30 ottobre e sarà in vendita da mercoledi 5 novembre nello store ufficiale dragonstore.it e nei negozi selezionati (Raven Distribution).

Guarda lo spot:

Dopo “Pappa Edition” e “Bordello d’Oriente”, Immanuel Casto lancia il terzo capitolo della “Trilogia del piacere” di Squillo. Le prime due edizioni hanno venduto oltre 20.000 copie e nel 2013 sono anche state oggetto d’interrogazione parlamentare.
“Marchettari Sprovveduti” è il primo gioco di carte dedicato alla prostituzione maschile, un gioco divertente e costruito con astuzia, comprendente ben 100 carte, che prevede dai 2 ai 6 giocatori. Ogni partecipante è rappresentato da una carta pappone (come “Keen” l’imprenditore, “Don Matteo” il prete e “Madame Renoir” la sensitiva) e gestirà i propri Gigolò, Marchettari e Trans. Lo scopo del gioco è di sconfiggere l’avversario manovrando i propri marchettari (dal sadico “Jimmy” a “Costantino” lo stallone italiano) con i limiti e le abilità dettati dalle schede. Non mancano le sorprese tra le carte evento come “Putin” che congela le abilità di Marchettari e Trans, “Romina Falconi” che annulla un attacco con il suo eyeliner indistruttibile e “Scandali ecclesiastici” che lascia interdetto per un turno un Marchettaro che rimane vittima di una bufera mediatica.

Il gioco di carte “Marchettari Sprovveduti” accompagnerà IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI per tutto il loro “Sognando Cracovia Tour” (prodotto e organizzato da Barley Arts e Freak&Chic) dove sarà possibile acquistarlo in anteprima assoluta prima dell’uscita ufficiale nei negozi. Queste le date confermate del “Sognando Cracovia Tour”: l’11 ottobre all’Exenzia Rock Club di Prato, il 25 ottobre Naonian Concert Hall di Pordenone, il 29 ottobre all’Alcatraz di Milano, il 30 ottobre al Teatro del Giglio a Lucca, l’8 novembre all’Estragon di Bologna, il 14 novembre al club Tipografia di Pescara, il 21 novembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 28 novembre al BlackOut di Roma, il 29 novembre al Karemaski di Arezzo, il 12 dicembre a Il Circolo di Mariano Comense (Co).

Squillo, , , , , , ,

Dalla mente di Immanuel Casto, nasce il nuovo SQUILLO – BORDELLO D’ORIENTE

squillo immanuel casto


Ad un anno esatto dall’uscita sul mercato della PAPPA EDITION, bissata dalla DELUXE EDITION, best seller di categoria dell’anno,Immanuel Casto, Raven Distribution e JLe Management annunciano l’uscita del nuovo capitolo di SQUILLO: BORDELLO D’ORIENTE

‘Squillo – Bordello d’Oriente’ è un nuovo mazzo di 104 carte nelle quali le Squillo -di nazionalità cinese, indiana, vietnamita, mongola,giapponese e thailandese- sono le nuove splendide protagoniste del gioco, manovrate da ogni pappone/giocatore all’interno di un raffinato
panorama geopolitico delle terre orientali dove si intrecciano kamasutra e guerra del Vietnam, sesso tantrico e Mao Tse Tung. Tra le novità presenti nel nuovo capitolo ci saranno le potenti e stupende geishe, le moleste carte ‘Trappola‘ (“Ashanti viene violata da un drago di Komodo”), nuovi ghiotti ‘Eventi‘ (“Rispondo all’attacco sferrando un Hadouken”), preziosi accessori (“No! Una Fendi tarocca!”) e tante nuove Squillo.

Il nuovo capitolo di Squillo sarà presentato da Raven Distribution al LUCCA COMICS&GAMES (30 ottobre – 3 novembre 2013) dove interverranno (nella giornata di venerdì 1 novembre) anche il creatore Immanuel Casto e la disegnatrice ufficiale di Squillo, la bolognese Martina Poli. Dal 5 novembre partirà la vendita nei negozi ludici tradizionali, e online su SQUILLOGAME.COM